Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Master in Finanza e Controllo di Gestione organizzato da Profingest

Master in Finanza e Controllo di Gestione organizzato da Profingest

CONDIVIDI
  • GUERINI

Va presentata entro il 4 novembre 2003 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alle selezioni psicoattitudinali ed ai colloqui di gruppo per partecipare a questo master che inizia a gennaio 2004.
La durata del master è di nove mesi, sei di attività d’aula e tre mesi di project work presso imprese, banche e società di consulenza.

Possono partecipare i laureati in discipline economiche scientifiche ed anche un numero limitato di diplomati con significativa esperienza di lavoro.

Il programma di studio vuole fornire le competenze necessarie a ricoprire ruoli professionali e aziendali strategici quali lo specialista in campo finanziario, il controller e possibili profili per società di revisione di media dimensione. Gli specialisti in campo finanziario devono possedere una formazione che li metta in grado di analizzare e valutare qualsiasi scelta strategica e gestionale dell’impresa sotto il profilo finanziario nella sua più ampia accezione ed allo scopo la didattica è affidata sia a Docenti universitari che a consulenti, direttori finanziari e controller.


Informazioni:

Profingest

Segreteria Master in Finanza e Controllo di Gestione

via Buon Pastore, 2

40141 Bologna
tel. 051/474782
fax. 051/482297