Home Archivio storico 1998-2013 Mobilità Mobilità 2013/2014, al via la contrattazione

Mobilità 2013/2014, al via la contrattazione

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’Amministrazione ha fornito alle OO.SS. la sua proposta contrattuale che rispecchia integralmente il CCNI del 29/2/2012, benché, sottolinea Gilda, si sia manifestata l’esigenza che la contrattazione si svolga in tempi brevi in maniera da evitare i soliti ritardi nelle varie operazioni.
Sono state pure presentate alcune proposte di modifica che riguardano prevalentemente la tabella di valutazione dei titoli e dei servizi ed in particolare ha evidenziato l’esigenza di uniformare il punteggio relativo alla mobilità a domanda e d’ufficio per quanto riguarda il servizio preruolo.
Altra proposto è stata quella di modificare il punteggio del servizio a tempo indeterminato prestato rispettivamente nel settore primario e all’ interno della secondaria da parte di coloro che hanno ottenuto il relativo passaggio, e si è chiesto pure da parte della Gilda di prevedere un termine congruo per eventuali rettifiche ed integrazioni alla domanda presentata dagli interessati. L’Amministrazione si sarebbe pure impegnata ad ottimizzare ulteriormente la procedura on line semplificando i previsti adempimenti. Il prossimo incontro, riferisce Gilda, è fissato per il 4 ottobre.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese