Home Archivio storico 1998-2013 Mobilità Mobilità infanzia e primaria, prorogata la chiusura delle aree

Mobilità infanzia e primaria, prorogata la chiusura delle aree

CONDIVIDI

A causa delle numerose segnalazioni, pervenute da parte degli Uffici scolastici regionali circa le difficoltà incontrate nello svolgimento delle attività necessarie per le operazioni propedeutiche alla mobilità entro i tempi stabiliti, il Miur, con nota prot. n. 4118 del 29 aprile, informa che il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili relativamente al personale docente della scuola dell´infanzia e primaria, indicato nell´O.M. n. 9/2013, è prorogato al 3 maggio 2013. (da Gilda)

______________________________
Prot. n. 4118 del 29 aprile 2013
Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI

Oggetto: Organico di diritto e mobilità personale docente della scuola dell´infanzia e primaria. Chiusura funzioni. A.s. 2013/14.

A causa delle numerose segnalazioni, pervenute da parte degli Uffici scolastici regionali circa le difficoltà incontrate nello svolgimento delle attività necessarie per le operazioni propedeutiche alla mobilità entro i tempi stabiliti, si informano gli Uffici territorialmente competenti che il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili relativamente al personale docente della scuola dell´infanzia e primaria, indicato nell´O.M. n. 9 del 13.3.2013, è prorogato al 3 maggio 2013.

IL DIRETTORE GENERALE
f.to Luciano Chiappetta