Home Formazione iniziale Pas Università Cattolica del Sacro Cuore

Pas Università Cattolica del Sacro Cuore

CONDIVIDI
  • GUERINI

A seguito della pubblicazione da parte della Direzione Scolastica Regionale per la Lombardia degli elenchi degli ammessi ai corsi Pas per le classi C500, C510 e C520, dal 7 marzo sono aperte le immatricolazioni ai corsi Pas. Le immatricolazioni si concluderanno il prossimo 12 marzo 2014.

La procedura di immatricolazione si avvierà esclusivamente a mezzo del Portale iscrizioni, accessibile all’indirizzo http://immatricolazioni.unicatt.it/portaleaccesso.

Icotea

L’immatricolazione si perfeziona solo con il deposito della domanda di immatricolazione, compresi gli allegati (quietanza attestante il versamento della rata di iscrizione e due fotografie identiche e recenti in formato tessera), in Segreteria Studenti.

L’iscrizione al Pas comporta, per l’a.a. 2013/2014, il pagamento di un importo a titolo di tasse e contributi di iscrizione pari a 2.500 euro.

Il Corso è strutturato in due marco-aree: Area di Scienze dell’educazione ed Area di Didattiche disciplinari. L’avvio del corso è previsto il prossimo 17 marzo, mentre la conclusione del corso (compresi gli esami di abilitazione) è ipotizzata entro luglio 2014.