Home Archivio storico 1998-2013 Generico Pc portatile per il personale della scuola e dell’Università, nuove agevolazioni

Pc portatile per il personale della scuola e dell’Università, nuove agevolazioni

CONDIVIDI
Un decreto interministeriale varato dal Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, amplia, infatti, i benefici della legge n. 350/2003.
Oltre ai docenti delle scuole pubbliche e delle Università, anche il personale dirigente e il personale “Ata” delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado e delle Università statali, nonché il personale dirigente, docente e “Ata” delle scuole paritarie di ogni ordine e grado, delle Università non statali e delle Università telematiche, può avvalersi nel corso del 2005 di particolari sconti per l’acquisto di un pc portatile. Il computer dovrà essere scelto tra i prodotti indicati nei listini appositamente riservati e pubblicati dalle ditte fornitrici selezionate tramite un’indagine di mercato affidata alla Consip.
Da settembre, tutti coloro che vorranno usufruire delle agevolazioni dovranno compilare un apposito modulo che sarà disponibile sul sito internet del Miur, www.istruzione.it, chiedendo l’assegnazione di un codice (“pin”) personale che consentirà di beneficiare dello sconto al momento dell’acquisto.