Home Generale PON Cittadinanza e creatività digitale: approvate le graduatorie

PON Cittadinanza e creatività digitale: approvate le graduatorie

CONDIVIDI
  • GUERINI

Sono disponibili le graduatorie regionali riferite all’avvio PON per lo Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa, di cui all’avviso 2669 del 3 marzo 2017.

Le graduatorie degli Istituti scolastici, articolate per ciclo di istruzione, sono suddivise per ciascuna delle regioni previste, ovvero Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto, nonché Provincia autonoma di Trento.

Icotea

Le graduatorie diventeranno definitive entro 10 giorni dalla comunicazione del 26 luglio (entro questa data le Istituzioni scolastiche potranno richiedere eventuali chiarimenti inviando un’istanza tramite PEC alla casella di posta certificata di questa Direzione Generale [email protected]).

Il Miur provvederà ad emettere i provvedimenti autorizzativi, nei limiti delle disponibilità di finanziamento, a favore delle Istituzioni scolastiche di ciascuna Regione.

L’ammissibilità della spesa decorrerà solo dalla data indicata nel provvedimento autorizzativo.