Home Contabilità e bilancio PON “Sport in classe” alla primaria: pubblicate le graduatorie provvisorie

PON “Sport in classe” alla primaria: pubblicate le graduatorie provvisorie

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Il MIUR, Direzione Generale per interventi in materia di Edilizia Scolastica, per la gestione dei Fondi Strutturali per l’Istruzione e per l’Innovazione Digitale, ha pubblicato le graduatorie provvisorie afferenti l’avviso PON “Sport in classe”.

L’obiettivo dell’avviso è valorizzare le competenze legate all’attività motoria e sportiva nella scuola primaria per le loro valenze trasversali e per la promozione di stili di vita salutari, al fine di favorire lo star bene con se stessi e con gli altri nell’ottica dell’inclusione sociale, di scoprire e orientare le attitudini personali, per il pieno sviluppo del potenziale di ciascun individuo in armonia con quanto previsto dalle Indicazioni nazionali per il curricolo della scuola dell’infanzia e del primo ciclo d’Istruzione.L’avviso era rivolto esclusivamente alle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Le istituzioni scolastiche entro il 26 luglio 2018 potranno presentare istanza di chiarimento e revisione circa la posizione in graduatoria, all’indirizzo PEC [email protected].

ICOTEA_19_dentro articolo

Con successiva comunicazione verranno comunicati i progetti autorizzati e l’impegno finanziario assunto. L’ammissibilità della spesa decorrerà ovviamente solo dalla data successiva all’autorizzazione.

SCARICA LE GRADUATORIE

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese