Home Attualità Premio Pandolfo-Roscioli

Premio Pandolfo-Roscioli

CONDIVIDI

Il premio Pandolfo-Roscioli, Promosso dall’Associazione Internazionale dei Cavalieri del Turismo – A.I.C.T.- con la collaborazione e il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione – Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici – Ufficio II, verrà assegnato da una giuria presieduta da un dirigente del MIUR e composta da rappresentanti dell’Associazione Internazionale Cavalieri del Turismo.

La prova consiste in un elaborato sul seguente argomento:

Icotea

“I Grandi Eventi,  Expo di Milano, Giubileo Straordinario della Misericordia, Grandi Manifestazioni sportive – sono occasione per lo sviluppo del turismo.  Dopo attenta riflessione il candidato  indichi quale attività devono e possono svolgere gli Enti Pubblici e i privati per favorire tale risultato”.

Gli elaborati dovranno pervenire entro venerdì 15 aprile 2016. Il luogo e la data della premiazione saranno comunicati ai Dirigenti Scolastici e ai vincitori e l’A.I.C.T. provvederà alle eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio per loro e di vitto e alloggio per un accompagnatore/trice  (Docente tutor o familiare).