Home Archivio storico 1998-2013 Generico Provincia di Trento: Concorso pubblico per 8 posti di Assistente educatore

Provincia di Trento: Concorso pubblico per 8 posti di Assistente educatore

CONDIVIDI

Contestuale selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale della medesima figura professionale posti a concorso e trattamento economico.
Ai sensi del decreto del Presidente della Provincia 12 ottobre 2007, n. 22-102/Leg. “Regolamento per l’accesso all’impiego presso la Provincia autonoma di Trento e per la costituzione, il funzionamento e la corresponsione dei compensi delle commissioni esaminatrici (articoli 37 e 39 della legge provinciale 3 aprile 1997, n. 7”, e successive modifiche ed integrazioni) è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti a tempo indeterminato e assunzioni a tempo determinato di personale della figura professionale di assistente educatore – categoria C delle istituzioni scolastiche e degli istituti di formazione professionale della Provincia autonoma di Trento con contestuale selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale della medesima figura professionale.
La graduatoria del concorso potrà essere utilizzata nel periodo di validità per la eventuale copertura di ulteriori 8 posti a tempo indeterminato, nei limiti di quanto stabilito dai provvedimenti relativi alla determinazione della dotazione organica del personale assistente educatore.
Le graduatorie formate a seguito dell’espletamento della presente procedura concorsuale hanno validità per i tre anni scolastici successivi all’anno scolastico di approvazione delle graduatorie stesse.