Home Attualità Riapertura scuole Campania, De Luca prende tempo

Riapertura scuole Campania, De Luca prende tempo

CONDIVIDI
webaccademia 2020

La novità sul tema della riapertura delle scuole in Campania è che il governatore della Regione Vincenzo De Luca prende tempo. La settimana prossima la decisione sulle date definitive.

A seguito di un incontro cui hanno partecipato l’assessore all’Istruzione, la dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale, l’Anci, i sindacati e l’Unità di Crisi per l’emergenza Covid-19, sono state affrontate tutte le criticità relative all’inizio dell’anno scolastico: il personale in servizio, le aule, i banchi, le dotazioni di sicurezza, lo screening sul personale scolastico.

Le conclusioni

Le conclusioni a seguito dell’analisi pare siano ancora in corso. La riapertura delle scuole della Campania in tempi imminenti incerta.

ICOTEA_19_dentro articolo

Queste le parole del governatore sul suo profilo Facebook: Alla luce di quanto emerso, la Regione si è riservata di ufficializzare all’inizio della prossima settimana, sulla base delle indicazioni espresse da tutti i partecipanti al tavolo, la nuova data di inizio delle lezioni in Campania, a tutela delle famiglie, degli studenti, e dello stesso personale scolastico.

Il suono della campanella potrebbe attendere più del previsto?

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese