Home Attualità Ritardo cartadeldocente: diverse lamentele di insegnanti per il mancato accredito

Ritardo cartadeldocente: diverse lamentele di insegnanti per il mancato accredito

CONDIVIDI
  • Credion

In questi giorni sono arrivate alla nostra redazione diverse lamentele da parte di docenti che ancora oggi, 17 settembre, non hanno visto accreditato il bonus di 500€ della cartadeldocente.

Dal sito dell’applicazione si legge quanto segue: “a partire da metà settembre p.v. l’applicazione cartadeldocente sarà aperta per consentire la gestione del bonus. Si segnala che ai portafogli dei docenti saranno attribuiti anche i residui relativi all’anno scolastico 2020/2021″.

Icotea

Negli anni precedenti il bonus era stato attivato intorno al 13-14 settembre, cosa che non è accaduta per l’anno 2021. I motivi del ritardo potrebbero essere diversi, soprattutto perché quest’anno si ritorna in classe dopo un anno e mezzo molto complicato, causato da tanti mesi di DaD e dal fatto che la scuola è stata al centro della questione politica.

ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI

Per poter procedere all’acquisto dei nostri corsi con la cartadeldocente, è possibile inviare una richiesta a [email protected] specificando titolo del corso, nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e cellulare. Quando la piattaforma verrà riattivata, si potrà inviare il buono.