Home Politica scolastica Scelta Civica: Giannini seconda leader di partito più gradita a Ballarò

Scelta Civica: Giannini seconda leader di partito più gradita a Ballarò

CONDIVIDI
  • GUERINI

“Siamo molto orgogliosi del nostro segretario e Ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini, che in base ai sondaggi Ipsos a Ballarò è risultata il secondo leader di partito più gradito dopo il nostro presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Il sondaggio ha dato tale risultato nonostante la notorietà di Stefania Giannini sia minore rispetto allo stesso Renzi e a tutti gli altri leader di partito, Silvio Berlusconi, Angelino Alfano, Beppe Grillo, Matteo Salvini , Nichi Vendola e Pierferdinando Casini. Quanto espresso ieri dai dati di Nando Pagnoncelli è la dimostrazione che Scelta Civica è un partito che si caratterizza per serietà, concretezza e credibilità agli occhi dei cittadini italiani”. 
“Scelta Civica annovera tra le sue fila numerose personalità e figure di prestigio e qualità, oltre a Stefania Giannini, e ha intrapreso la strada giusta anche in vista delle elezioni europee (lo testimoniano tutti i sondaggi che ci danno in costante e solida ascesa), per le quali ci caratterizziamo come l’unica forza autenticamente e convintamente europeista”. 
E se Scelta Civica è soddisfatta per il livello di gradimento della ministra dell’istruzione, anche noi ci associamo, sperando che tali risultati Giannini li raggiunga anche dal personale della scuola.