Home Attualità 100 alla maturità, l’elenco dei partecipanti all’undicesima edizione

100 alla maturità, l’elenco dei partecipanti all’undicesima edizione

CONDIVIDI

L’iniziativa della Tecnica della Scuola100 alla maturità” è arrivata alla sua undicesima edizione. Potranno partecipare i centisti di tutta Italia, che scegliessero di dare visibilità al proprio successo, a conclusione di un triennio particolarmente difficile, anche sul fronte emotivo, mentre la dispersione scolastica raggiunge livelli preoccupanti e il problema della povertà educativa diventa fenomeno mondiale.

Ricordiamo in cosa consiste l’iniziativa

Tutti gli studenti che hanno concluso il secondo ciclo scolastico riportando la votazione di 100 o 100 e lode e che avessero voglia di dare visibilità a un risultato eccellente, potranno dunque inviare alla casa editrice una propria foto (in formato digitale), che entrerà a pieno titolo nella galleria fotografica dei centisti della Tecnica della Scuola, sia sul portale tecnicadellascuola.it sia sui profili social, Facebook, Instagram e Twitter.

Icotea

Segnaliamo anche che la redazione del quotidiano scolastico si riserva di contattare e intervistare gli studenti che dovessero emergere per avere conquistato il massimo dei voti in circostanze o in contesti difficili oppure che abbiano centrato l’obiettivo attraverso vicende o percorsi particolari. A questo proposito invitiamo i diretti interessati a segnalare alla stessa redazione giornalistica tali eventuali situazioni venutesi a determinare per meritare 100 su 100.

PER PARTECIPARE

I PARTECIPANTI REGIONE PER REGIONE

L’ELENCO DEI CENTISTI