Home Generale A Catania assemblea provinciale dell’associazione “Libera”

A Catania assemblea provinciale dell’associazione “Libera”

CONDIVIDI

Interverranno (sui temi citati fra le rispettive parentesi) i rappresentanti di alcune associazioni che insieme a “Libera” stanno lavorando per la realizzazione di progetti nel territorio etneo: Luciano Ventura di Confcooperative (“Regolamento beni confiscati”); Mirko Viola di Cittainsieme (“Consulta dei migranti e consigliere comunale aggiunto”);  Massimo Asero di Homoweb (“Miseria ladra”); Marco Gurrieri  di Manitese (“Regolamento festa di S. Agata”); Pino Fusari del Presidio territoriale Campagna Mettiamoci in gioco (“Mettiamoci in gioco”); Maria Giovanna Italia dell’Arci (“Carovana antimafie”).  

Seguirà un dibattito e il rinnovo della carica di coordinatore provinciale di “Libera”, ruolo che a Catania attualmente ricopre Giuseppe Strazzulla: pertanto chi desidera concorrere alla carica può presentare la propria candidatura alla segreteria (l’associazione ricorda che potranno votare solo gli iscritti a “Libera” per l’anno 2014).  

Concluderà i lavori dell’incontro del 24 maggio a Catania don Luigi Ciotti, fondatore e presidente nazionale di “Libera”..  

ICOTEA_19_dentro articolo

Per maggiori informazioni: www.libera.it; e-mail [email protected].

CONDIVIDI