Home Generale Alle scuole i PC dell’Agenzia delle Entrate

Alle scuole i PC dell’Agenzia delle Entrate

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’Agenzia delle Entrate cederà, a titolo gratuito, apparecchiature informatiche di diverse tipologie (PC, PC portatili, Server), non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia, ma perfettamente funzionanti, quindi idonee ad essere utilizzate dalle istituzioni scolastiche, che sono tra le destinatarie del bando 2015.

La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella [email protected] entro le ore 12.00 del giorno 27/02/2015.

Tutti gli istituti scolastici statali e paritari, oltre a pubbliche amministrazioni, enti e organismi non-profit (anche privati), possono partecipare alla procedura.

ICOTEA_19_dentro articolo

La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della gara è “AE2015”. Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà il file phoenice.xml che, una volta scaricato, dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica certificata.

L’e-mail certificata di richiesta dovrà avere come oggetto “AE2015” (senza le virgolette) e contenere in allegato il file “phoenice.xml” generato dal citato applicativo, senza rinominare il file.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese