Negli scorsi giorni è arrivata una novità per quanto riguarda gli arretrati per il personale scolastico 2022/24: sul portale NoiPa è apparsa la dicitura: “Data esigibilità 21/01/2026”, quindi a partire da oggi e per le prossime giornate.
In tanti al momento si stanno chiedendo quando arriveranno. Quello che possiamo dire è che probabilmente già a partire dalle prossime ore il portale NoiPa aggiornerà le posizioni di tutti e tutte.
Mentre, per quanto riguarda gli aumenti del contratto 2022/24, saranno accreditati insieme allo stipendio di gennaio venerdì 23 gennaio 2026.

Gli arretrati del CCNL scuola 2022-2024 per i docenti varia per titolarità del grado di istruzione e per classe stipendiale di appartenenza:
Docenti della scuola dell’infanzia e primaria:
Docenti della scuola secondaria di I grado:
Docenti della scuola secondaria di II grado: