Home Estero Avrebbe 17 anni il colpevole della sparatoria nella scuola del Canada

Avrebbe 17 anni il colpevole della sparatoria nella scuola del Canada

CONDIVIDI
webaccademia 2020

E’ un ragazzo di 17 anni il sospetto fermato per la sparatoria cha ha fatto 4 morti e diversi feriti in Canada, nella provincia settentrionale di Saskatchewan.

Al giovane sono stati contestati 4 capi di imputazione per omicidio di primo grado, sette per tentato omicidio, e uno per possesso non autorizzato di armi da fuoco. La sparatoria è avvenuta nell’istituto scolastico di La Loche – un paesino di tremila abitanti – dove studiano circa 900 bambini e ragazzini dall’asilo a 12 anni. Le vittime sono due insegnanti, Marie Janvier, 21 anni, e Adam Wood, 35, e i giovani fratelli Dayne e Drayden Fontaine, di 17 e 13 anni. Il giovane arrestato comparirà in aula la prossima settimana.

ICOTEA_19_dentro articolo

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

Le autorità locali sono state contattate venerdì dagli insegnanti e dagli studenti della La Loche Community School in preda al panico per un uomo armato “che sparava contro la gente a scuola”.

 

La polizia è intervenuta ed ha arrestato l’uomo. I corpi dei due fratelli uccisi sono stati successivamente trovati in un’abitazione a breve distanza dalla scuola.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese