Breaking News
24.01.2016

Avrebbe 17 anni il colpevole della sparatoria nella scuola del Canada

E’ un ragazzo di 17 anni il sospetto fermato per la sparatoria cha ha fatto 4 morti e diversi feriti in Canada, nella provincia settentrionale di Saskatchewan.

Al giovane sono stati contestati 4 capi di imputazione per omicidio di primo grado, sette per tentato omicidio, e uno per possesso non autorizzato di armi da fuoco. La sparatoria è avvenuta nell’istituto scolastico di La Loche – un paesino di tremila abitanti – dove studiano circa 900 bambini e ragazzini dall’asilo a 12 anni. Le vittime sono due insegnanti, Marie Janvier, 21 anni, e Adam Wood, 35, e i giovani fratelli Dayne e Drayden Fontaine, di 17 e 13 anni. Il giovane arrestato comparirà in aula la prossima settimana.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

Le autorità locali sono state contattate venerdì dagli insegnanti e dagli studenti della La Loche Community School in preda al panico per un uomo armato “che sparava contro la gente a scuola”.

 

La polizia è intervenuta ed ha arrestato l’uomo. I corpi dei due fratelli uccisi sono stati successivamente trovati in un’abitazione a breve distanza dalla scuola.

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate