Home Generale Fedeli in visita a Scala

Fedeli in visita a Scala

CONDIVIDI
  • Credion

La ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, domenica 15 ottobre prossimo sarà in visita a Scala (SA).

La ministra in visita informale nell’ambito della kermesse “Scala incontra New York”, porgerà i suoi saluti alla cittadinanza nell’ambito della 42esima edizione della Festa della Castagna alla quale assisterà.

Icotea

«E’ un onore per noi ospitare il ministro fedeli – dice il sindaco Luigi Mansi – al quale mostreremo i grandi risultati ottenuti per la scuola e per la crescita culturale dei nostri ragazzi, frutto del nostro impegno amministrativo, un vero e proprio miracolo in un piccolo paese come Scala. Sono queste le iniziative di cui andiamo più fieri, perché rivolte ai cittadini del domani».

La dirigente scolastica, ha aggiunto:

«La visita del ministro rappresenta, per le nostre piccole scuole, per la comunità di Scala, e della Costiera tutta, un’ottima opportunità per comunicarle il significativo messaggio che, da tre anni come piccole scuole che operano in piccole comunità, stiamo diffondendo sia a livello territoriale che nazionale: dare “salute” alle piccole comunità attraverso le piccole scuole che le “nutrono” in termini di crescita istruzione e formazione, potenziando identità e consolidando appartenenze»