Home Precari Gps e graduatorie d’istituto, il 5 maggio istruzioni per l’aggiornamento 2022/24

Gps e graduatorie d’istituto, il 5 maggio istruzioni per l’aggiornamento 2022/24

CONDIVIDI

La pubblicazione dell’ordinanza che avvierà l’integrazione e aggiornamento delle Graduatorie provinciali per le supplenze è questione di giorni. Più probabilmente di ore. Poi, per almeno 400mila precari sarà la volta della compilazione delle domande utili fino al 2023/24. Gli interessati avranno a disposizione circa tre settimane per presentare la domanda, rigorosamente on line.

Complessivamente, se si calcolano gli aspiranti delle graduatorie di istituto. sono oltre un milione gli interessati – anche indirettamente – a questa tornata di inserimento/aggiornamento delle Gps.

Icotea

Per fornire indicazioni utili alla corretta compilazione e presentazione della domanda, attraverso informazioni tecniche e segnalazioni sulle criticità della piattaforma espresse da esperti e sindacalisti, segnaliamo una iniziativa della Uil Scuola Lazio in collaborazione dell’Irase Nazionale, l’Istituto per la Ricerca Accademica Sociale ed Educativa: l’appuntamento è per giovedì 5 maggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Per collegarsi all’evento, che si svolgerà on line tramite la ‘piattaforma’ Zoom, basterà collegarsi al seguente link.

iscriviti

ISCRIVITI al nostro canale Youtube

METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook