Home Alunni I commissari ideali? Quelli di “Amici”

I commissari ideali? Quelli di “Amici”

CONDIVIDI
  • Credion

Ai ragazzi che stanno per affrontare gli esami di stato, scrive l’Ansa, è stato chiesto chi preferirebbero come commissario esterno agli esami di stato e le risposte non sono state certamente inattese: Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa come commissari esterni. Nel dettaglio Morgan presidente della commissione e Maria De Filippi dirigente

In più il 57% degli studenti  impegnati negli esami vorrebbe  J-AX come commissario interno , poi, con il 16% delle preferenze, Elisa e infine  Emma, con il 15% delle preferenze. Ultimo posto per Nek, solo il 12% dei maturandi lo vorrebbero come commissario interno al proprio esame di maturità.

Icotea

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

Maggioranza assoluta, fa sapere Ansa, con il  68% per Sabrina Ferilli come commissario esterno ideale. Dietro di lei, a pari merito con il 16% delle preferenze, le due signore senza dubbio più eccentriche della musica italiana, Loredana Bertè e Anna Oxa.