Home Ordinamento scolastico JobValet: partnership con 150 istituti alberghieri

JobValet: partnership con 150 istituti alberghieri

CONDIVIDI

JobValet è una piattaforma di recruiting alberghiero entrata di recente anche nelle scuole, grande serbatoio di risorse per l’hotellerie nazionale, grazie all’accordo appena stretto con RE.NA.IA, la rete che rappresenta 150 istituti alberghieri italiani.

“A soli 9 mesi dalla sua nascita JobValet possiede un esteso database con circa 29. 000 candidati e più di 50 aziende, tra le più prestigiose del settore hospitality, pronte ad offrire lavoro”, fanno sapere dalla startup.

Rete nazionale Istituti alberghieri

Lo scopo della partnership con la rete nazionale degli istituti alberghieri RE.NA.IA, diretta dalla presidente Anna Maria Zilli, è quello di creare un ponte fra scuola e lavoro, fornendo un valore aggiunto per gli studenti, sostenendoli in prossimità del termine del loro processo di studi e indirizzandoli verso le migliori offerte concrete sul mercato del lavoro.

In mezzo alla notizia

JobValet

JobValet affiancherà gli istituti scolastici fornendo loro gli strumenti utili per entrare in contatto immediato con le strutture ricettive e con le aziende del settore alberghiero in cerca di personale.

Per rafforzare la propria azione formativa a favore degli studenti in procinto di entrare nel mondo del lavoro, JobValet organizzerà degli incontri formativi presso alcuni istituti alberghieri in varie regioni, promuovendo la propria piattaforma e spiegando le opportunità derivate dal suo utilizzo.