Home La Tecnica consiglia Le Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS)

Le Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS)

CONDIVIDI

Le GPS sono un elenco di docenti, con pieno accesso alle proprie classi di concorso, istituite dal Ministero per facilitare l’assegnazione delle cattedre vacanti. Queste vengono stilate con cadenza biennale.

La posizione all’intero della graduatoria dipende dal punteggio che è stato assegnato. Quest’ultimo è determinato tenendo conto sia del servizio prestato, che dal conseguimento di titoli e certificazioni.

Icotea

Accedi alle graduatorie

ICOTEA, Istituto Universitario, accreditato al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca), è al fianco dei suoi corsisti. Ad essi riconosce la possibilità di completare il proprio percorso formativo attraverso l’acquisizione dei crediti formativi universitari (CFU) mancanti per accedere alle classi di concorso interessate iscriviti a Corsi Singoli di ICOTEA

+ PUNTI PER MIGLIORARE LA TUA POSIZIONE NELLE GPS

È, altresì, possibile migliorare il proprio punteggio in graduatoria. Il Ministero con la tabella di valutazione titoli fissa le linee guida da seguire nella determinazione dei punteggi.

In particolare si evidenzia che:

Ecco qui che in modo semplice e veloce si conseguono 6 punti; gli stessi, andandosi a sommare a quelli già in possesso, consentono il salto di qualità nella graduatoria e anche a livello professionale.

ICOTEA ascolta le tue esigenze

ICOTEA ti consente di:

  • Avere a disposizione un servizio di assistenza efficace
  • Usufruire di una reale scontistica
  • Accedere al percorso formativo in meno di 24h
  • Effettuare pagamenti rateali
  • Conseguire i titoli necessari in tempi rapidi

Solo il meglio sceglie ICOTEA!

Per TE cosa scegli?

[email protected]www.icotea.it

PUBBLIREDAZIONALE