Home Archivio storico 1998-2013 Esami di Stato Maturità 2018, le commissioni saranno pubblicate martedì 5 giugno alle ore 12

Maturità 2018, le commissioni saranno pubblicate martedì 5 giugno alle ore 12

CONDIVIDI

L’attesa per i nominativi che andranno a comporre le commissioni degli Esami di Stato 2017/18 è praticamente finita: martedì 5 maggio, ha fatto sapere il Miur, verranno resi pubblici a partire dalle ore 12.00.

Interessati mezzo milioni di studenti

“Sappiamo che siete impazienti di conoscerle. E vogliamo anticiparvi la notizia: domani pubblicheremo le commissioni della #Maturità2018”, scrivono da viale Trastevere via twitter, rivolgendosi ai circa 500mila studenti interessati allo svolgimento della maturità a partire dal prossimo 21 giugno.

“Le troverete – continua il ministero dell’Istruzione, riferendosi sempre alle commissioni – su miur.gov a partire dalle ore 12. Buono studio e…. sempre #NoPanic!”.

ICOTEA_19_dentro articolo

Qualche ora di ritardo rispetto alle aspettative

Il ministero, quindi, pubblicherà i nominativi di presidenti e commissari esterni (tre per commissione) con qualche ora di ritardo rispetto alle previsioni: nell’ambiente, infatti, più fonti avevano indicato per lunedì 4 giugno la data per la pubblicazione. Maturandi e famiglie dovranno attendere qualche ora in più. Poi, sarà caccia ai profili e alle informazioni, soprattutto attraverso i social.