Home Mobilità Mobilità 2016: pubblicati i movimenti per la secondaria di I grado fase...

Mobilità 2016: pubblicati i movimenti per la secondaria di I grado fase A

CONDIVIDI
  • Credion

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, è slittata ad oggi, 13 giugno, la pubblicazione dei movimenti per la fase A relativi alla scuola secondaria di I grado a. s. 2016/2017.

Si tratta dei trasferimenti dei docenti all’interno delle singole province, con la consueta mobilità da scuola a scuola.

Icotea

I bollettini con gli esiti dei movimenti e gli elenchi nominativi, con la protezione dei dati sensibili, sono, in molti casi, già stati pubblicati all’albo on-line dei rispettivi uffici territoriali del M.I.U.R.

I dirigenti scolastici sono invitati a dare immediata comunicazione dell’avvenuto trasferimento ai docenti interessati.

 

{loadposition bonus}

 

Avverso il provvedimento gli interessati possono ricorrere avviando le procedure di cui agli artt. 135 e ss. del CCNL sottoscritto in data 29.11.2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall’art. 31 della legge 4 novembre 2010 n. 183, secondo quanto previsto dall’art. 17 del CCNI sulla Mobilità sottoscritto l’8 aprile 2016.

I movimenti non sono ancora definitivi: infatti, potranno subire variazioni in presenza di errori materiali ovvero di situazioni di palese illegittimità di cui venga accertata l’eventuale sussistenza con adozione dei consequenziali provvedimenti di autotutela.

Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola