Home Mobilità Mobilità 2018, disponibili 10mila posti per la scuola primaria: i dati per...

Mobilità 2018, disponibili 10mila posti per la scuola primaria: i dati per provincia e regione

CONDIVIDI

Sono stati pubblicati gli esiti dei movimenti della scuola primaria. I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e già dalla giornata dell’1 giugno sono stati pubblicati. I movimenti sono stati complessivamente 16.211; di questi, sono stati 3.178 i trasferimenti e passaggi di ruolo fra province diverse.

Esito positivo

Inoltre, è importante sapere che il personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio viene data comunicazione presso l’Ufficio territorialmente cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale ISTANZE ON LINE.

Esito negativo

Invece, al personale che non ha ottenuto il trasferimento viene data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale ISTANZE ON LINE e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su ISTANZA ON LINE l’esito della propria domanda.

ICOTEA_19_dentro articolo

Posti disponibili

Per la scuola primaria, complessivamente sono rimasti liberi poco più di 10mila posti, divisi in 6.365 posti comuni e 4.540 posti di sostegno. I dati finali, ricordiamo, potrebbero subire qualche lieve variazione a seguito di rettifiche e dei passaggi verso altri gradi di scuola.

Ecco i posti disponibili per provincia e regione della scuola primaria (FONTE FLC CGIL)

I POSTI DISPONIBILI