Home Mobilità Mobilità, ecco gli elenchi completi della scuola dell’infanzia

Mobilità, ecco gli elenchi completi della scuola dell’infanzia

CONDIVIDI

Dopo i ritardi della giornata del 26 luglio, arrivano dal Miur gli esiti dei trasferimenti della scuola dell’infanzia relativi agli ambiti territoriali (fasi B, C e D).

E’ la Uil Scuola a rendere noto l’elenco completo fornito dal Miur che consentirà alle persone di conoscere l’esito della procedura.

Icotea

Secondo lo stesso sindacato, sono moltissimi i docenti che hanno lamentato errori e soprattutto, hanno ricevuto la notifica di avvenuto trasferimento ma non sanno, ancora dove!

 

Ecco, qui di seguito, la tabella dei trasferimenti della scuola dell’infanzia (clicca qui)

Il ritardo di questi trasferimenti potrebbe far slittare anche le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie. Infatti, con la nota 19976 del 22 luglio 2016 il Miur ha definito ufficialmente le date per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria. In suddetta nota era riportato che, dal 28 luglio fino al 12 agosto 2016,i docenti titolari all’infanzia e alla primaria potessero presentare domanda di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria.

Adesso che i trasferimenti della primaria, presumibilmente, non saranno disponibili prima del 29 luglio 2016, ci dovremmo attendere una rettifica almeno per quanto riguarda la data di partenza della presentazione delle suddette domande.

 

{loadposition eb-sviluppo-psicologico}

 

 

{loadposition facebook}

Trasferimenti infanzia