Home Attualità No revisione autobus, no gita scolastica

No revisione autobus, no gita scolastica

CONDIVIDI

Sessanta ragazzi dell’istituto superiore Moretti di Roseto si sono visti sospendere la loro gita scolastica nel territorio di Fano, quando uno dei due autobus su cui viaggiavano è stato sequestrato dalla polizia perché non era stato revisionato.

La notizia è stata pubblicata nelle pagine del sito web “Il Centro”, edizione di Teramo (http://ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/2015/04/17/news/l-autobus-non-ha-la-revisione-salta-la-gita-scolastica-1.11253946 ).

In questo articolo si scrive: “Il fatto è successo nella tarda mattinata di ieri all’altezza dell’area di servizio Metauro Est dove i due bus con a bordo gli alunni di cinque seconde classi dell’istituto rosetano si erano fermati per una breve sosta dopo la tappa di Recanati. I mezzi, di proprietà di una ditta di Roseto sono stati controllati e uno dei due è risultato non in regola perché sprovvisto di revisione”.

Icotea

In una nota della polizia autostradale si riporta: “Il bus è stato sottoposto a fermo amministrativo, e i ragazzi hanno dovuto interrompere il viaggio perché la ditta non aveva un autobus sostitutivo da mettere a disposizione”.