Home Personale PON 2014/2020, il 15 luglio parte la formazione con il rilascio del...

PON 2014/2020, il 15 luglio parte la formazione con il rilascio del primo modulo gratuito

CONDIVIDI

Lunedì 15 luglio prenderà il via il corso di formazione gratuito “Progettazione e Gestione degli interventi finanziati dal Programma Operativo Nazionale Per la Scuola 2014-2020”, organizzato da INDIRE in collaborazione con l’Autorità di Gestione del Miur.

L’intervento coinvolge oltre 35.000 utenti tra Dirigenti scolastici, DSGA, Docenti e personale tecnico-amministrativo di circa 7.000 scuole pubbliche italiane.

La formazione è organizzata in moduli, fruibili online in qualsiasi momento della giornata, e completata da webinar.

ICOTEA_19_dentro articolo

Per conseguire l’attestato finale è indispensabile concludere almeno 3 dei 5 moduli previsti, di cui due obbligatori e uno opzionale.

Quando

Tutti i servizi della piattaforma “Formazione GPU” saranno accessibili dai corsisti in qualsiasi momento: la piattaforma resterà aperta anche nei prossimi mesi, con una progressiva calendarizzazione dei webinar e rilascio degli ulteriori moduli; pertanto ogni corsista potrà decidere in autonomia quando avviare la formazione.

Come

Per l’accesso alla piattaforma formativa è sufficiente connettersi al portale GPU, cliccare su “Accesso al sistema” ed effettuare il login tramite l’”Accesso con credenziali GPU”.

CONDIVIDI