Home Alunni Talent day per aiutare i giovani a trovare lavoro

Talent day per aiutare i giovani a trovare lavoro

CONDIVIDI

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha ideato e strutturato una serie di iniziative dedicate ai giovani per supportarli e aiutarli a presentarsi nella maniera più efficace nella ricerca di una prima occupazione.

Orientamento per trovare lavoro

L’obiettivo di «MPS Talent Day» è appunto quello di pianificare un ciclo di workshop di orientamento al lavoro ed educazione finanziaria pensati da Banca Mps per i giovani tra i 18 e i 27 anni, che prenderà il via da Firenze, venerdì 29 novembre, per proseguire nel mese di dicembre a Roma e per tutto il 2020 con oltre dieci incontri nelle principali città italiane.

Le lezioni sono curate da professionisti delle risorse umane di Banca Mps che condivideranno informazioni ed esperienze attraverso attività formative e di laboratorio.

ICOTEA_19_dentro articolo

Come partecipare

Per partecipare alla prima tappa di Firenze, venerdì 29 novembre, è necessario compilare il form sul sito www.gruppomps.it (Lavora con noi – Incontri) o al link https://www.gruppomps.it/lavora-con-noi/incontri.html, inviando la domanda entro le ore 18:00 del 22 novembre.

I primi 80 candidati riceveranno una mail di invito. Le attività inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 15.30 circa. Il secondo appuntamento con MPS Talent Day sarà a Roma, venerdì 13 dicembre, presso la sede BMps di via del Corso. Sarà possibile inviare la domanda fino alle ore 18:00 del 5 dicembre. Il ciclo di incontri proseguirà poi per tutto il 2020 nelle città di Napoli, Lecce, Palermo, Milano, Mantova, Padova, Cagliari, Bologna e Livorno.

CONDIVIDI