Home Attualità Tecnica della Scuola Newsletter: per restare sempre aggiornati sui corsi

Tecnica della Scuola Newsletter: per restare sempre aggiornati sui corsi

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Tecnica della Scuola è da anni ente accredito Miur. Proprio per questo motivo l’offerta formativa dei corsi si rinnova di continuo.

Per rimanere aggiornati, basta iscriversi alla newsletter periodica per ricevere in anteprima tutte le novità.

Come iscriversi

Con l’iscrizione alla newsletter sarà possibile essere informati sui nuovi titoli in programmazione e sulle iniziative che riguardano l’offerta formativa.

ICOTEA_19_dentro articolo

Per iscriversi, basta andare in fondo alla pagina del sito, inserire l’indirizzo email nel campo in basso in verde, dare il consenso al trattamento dei dati e cliccare sul pulsante “Iscriviti”.

È necessario ricordare di confermare l’indirizzo email cliccando sul link che si riceverà nella casella di posta elettronica.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Corsi di formazione docenti: l’offerta formativa

La Tecnica della Scuola è anche ente di formazione. L’ offerta corsi di formazione docenti riguarda tutti i corsi di formazione dedicati al personale scolastico.

Ecco in dettaglio:

WEBINAR (clicca qui)

Potrai rivedere la registrazione dei tuoi webinar senza limiti di tempo, anche in caso di assenza.

E-LEARNING (clicca qui)

Un ricco catalogo di corsi di formazione on line fruibili 24 ore su 24 sulla nostra piattaforma e-learning. I percorsi sono articolati in videolezioni tratte dai nostri webinar e risorse scaricabili per l’approfondimento (documenti, slides, normativa di riferimento).

SCUOLE (clicca qui)

Puoi acquistare i corsi della Tecnica della Scuola Formazione con Carta docente: infatti La Tecnica è ente accreditato dal Miur per erogare corsi di formazione acquistabili con il bonus 500 euro carta del docente.

Inoltre, puoi acquistare i corsi con Paypal e carta di credito/prepagata. Con le stesse credenziali potrai visionare tutti i materiali del corso sulla piattaforma formazione.tecnicadellascuola.it.

Per saperne di più, clicca qui.

Preparazione concorso ordinario inglese