Home Università e Afam Università di Genova, borse di studio per il Master in “Innovazione nella...

Università di Genova, borse di studio per il Master in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione”

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Informiamo che l’Università degli Studi di Genova ha attivato, per l’a. a. 2016/2017, il Master Universitario di I livello in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione (MIPA)” – X edizione.

Il Master forma professionisti che possano contribuire al rinnovamento della Pubblica Amministrazione. L’obiettivo del Master è fornire:

ICOTEA_19_dentro articolo
  • il metodo e gli strumenti per gestire attivamente il cambiamento nella Pubblica Amministrazione;
  • il perfezionamento delle conoscenze nel settore pubblico-amministrativo, anche al fine di raggiungere uno standard formativo idoneo ad affrontare i concorsi pubblici e le carriere nelle pubbliche amministrazioni.

Il Master ha ottenuto l’accreditamento di INPS – Gestione Dipendenti Pubblici, per il sostegno economico a mezzo di borse di studio. Sono quindi disponibili:

  • 10 borse di studio in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica amministrazione, iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
  • 7 borse di studio in favore di dipendenti della Pubblica amministrazione, iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

L’importo unitario della Borsa è di € 3.800,00 a copertura della quota di iscrizione al Master (escluse le tasse universitarie).

Le iscrizioni al corso sono aperte fino alle ore 12.00 del 31 gennaio 2017.

Vai al decreto Rettoriale n. 4194 del 6 dicembre 2016.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese