Home Personale Azzolina (M5S), sulla scuola non si può parlare per slogan

Azzolina (M5S), sulla scuola non si può parlare per slogan

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’On. Lucia Azzolina del Movimento 5 Stelle, sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, Ricerca e Università, replica ad una dichiarazione del leader della Lega Matteo Salvini pubblicata. come dice il sottosegretario al Miur, dall’ANSA dell’11 novembre scorso.

Post Facebook del Sottosegretario al Miur

Due giorni fa Salvini ha sferrato un attacco alla scuola secondaria di primo grado, quelle che un tempo si chiamavano scuole medie. Una sparata di cui poteva fare a meno, soprattutto perché dietro non c’è alcuna sostanza. Si può definire la scuola un ‘parcheggio’? Io credo di no, per il leader della Lega evidentemente sì.
Sentite cosa ha detto!

ICOTEA_19_dentro articolo

Due giorni fa Salvini ha sferrato un attacco alla scuola secondaria di primo grado, quelle che un tempo si chiamavano scuole medie. Una sparata di cui poteva fare a meno, soprattutto perché dietro non c’è alcuna sostanza. Si può definire la scuola un ‘parcheggio’? Io credo di no, per il leader della Lega evidentemente sì. Sentite cosa ha detto!

Publiée par Lucia Azzolina sur Mardi 12 novembre 2019

ANSA dichiarazione di Salvini

11/11/2019 21:35
*Scuola: Salvini, lavoriamo per eliminare ‘buco’ medie*
(ANSA) – CAPRIANO BRIOSCO (MONZA BRIANZA), 11 NOV- Lavoriamo per eliminare i 3 anni di ‘buco’ della scuola media, nessun Paese europeo ha questi tre anni di parcheggio”, così come “tre mesi di vacanze estive”. Lo ha detto Matteo Salvini parlando delle idee della Lega in tema di istruzione a un incontro a Capriano Briosco (Monza e Brianza).
Preparazione concorso ordinario inglese