Home Alunni Biglietti gratuiti alle scuole per la stagione calcistica 2017/18

Biglietti gratuiti alle scuole per la stagione calcistica 2017/18

CONDIVIDI

Il comune di Milano – assessorato sport, benessere e qualità della vita, in collaborazione con l’ufficio scolastico territoriale, mette a disposizione delle scuole un certo numero di biglietti per assistere alle partite di campionato e di coppe che si svolgeranno allo stadio “Meazza” di Milano per la stagione calcistica 2017/2018.

L’iniziativa è rivolta alle Direzioni Didattiche, Istituti Comprensivi e Istituti Secondari di primo e secondo grado (solo per studenti del biennio). E’ previsto un accompagnatore ogni cinque alunni/e. Le scuole interessate all’iniziativa dovranno inviare la loro adesione, su modulo messo a disposizione e debitamente compilato in ogni sua parte, entro e non oltre il 30 settembre 2017 via mail a[email protected] oppure via fax al n. 0292891717

ICOTEA_19_dentro articolo

Ogni scuola dovrà individuare un referente che si occuperà di ritirare i biglietti e di tenere i contatti con l’ufficio preposto.

I biglietti di AC MILAN saranno nominali e dovranno essere ritirati personalmente presso l’Ufficio Educazione Fisica in via Soderini 24 Milano, mentre quelli di FC INTER dovranno essere ritirati direttamente allo Stadio il giorno dell’evento previa presentazione elenco partecipanti. Successivamente, in base alle adesioni, verranno contattati i referenti delle scuole e comunicate le date delle partite, il numero dei biglietti disponibili per l’incontro e le modalità di ritiro.

Maggiori info reperibili al seguente link http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/prot_15370_30_agosto_2017/

CONDIVIDI