L’INPS ha pubblicato anche quest’anno il bando di concorso Soggiorni primaverili presso le Case del Maestro.
Beneficiari sono il dipendente o il pensionato iscritti alla Gestione assistenza magistrale.
Ulteriori beneficiari sono:
Le Case del Maestro presso le quali si svolgeranno i soggiorni sono le seguenti:
Il periodo per il soggiorno va dal 2 aprile al 7 aprile 2026.
La domanda deve essere trasmessa dal Richiedente la prestazione a decorrere dalle ore 12:00 del giorno 15 gennaio 2026 e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 febbraio 2026.
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.