Home Generale Chieste indagini su 6 compagni del giovane precipitato dall’Hotel

Chieste indagini su 6 compagni del giovane precipitato dall’Hotel

CONDIVIDI

Secondo i pm della Procura di Milano che hanno chiesto l’archiviazione del fascicolo di indagine, Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto il 10 maggio 2015 dopo essere precipitato dal quinto piano di un hotel milanese, è rimasto vittima di un tragico incidente.

I suoi genitori, invece, si oppongono all’archiviazione e chiedono di continuare a indagare sui suoi compagni di scuola che erano con lui durante la gita scolastica organizzata dal Liceo Ippolito Nievo di Padova in occasione dell’Expo.

Icotea

Lo scontro fra le parti, precisano le agenzie, si è avuto davanti al gip durante l’udienza di opposizione all’archiviazione chiesta dei mesi scorsi dai pm, i magistrati che dopo una lunga indagine (l’inchiesta, aperta per omicidio colposo, è sempre rimasta a carico di ignoti senza portare a nessuna iscrizione) hanno stabilito che fu “un fatto accidentale” a stroncare lo studente.

 

{loadposition deleghe-107}

 

Al giudice milanese, i genitori della vittima hanno indicato i nomi di 6 ragazzi che a loro avviso avrebbero responsabilità nella morte di Domenico.

“Cerchiamo la verità. E la verità sta tutta nel fascicolo di indagine”, ha spiegato il legale che assiste la famiglia del giovane deceduto