Home La Tecnica consiglia Con Fondo Espero un futuro previdenziale trasparente e sicuro

Con Fondo Espero un futuro previdenziale trasparente e sicuro

CONDIVIDI

Espero è un fondo di previdenza complementare di natura contrattuale.

È stato avviato nel 2004 e vi aderiscono circa 100mila lavoratori della scuola, dei conservatori, delle accademie e della formazione professionale.

Icotea

Con il Fondo Espero sei padrone dei tuoi risparmi e l’iscrizione è solo on line, si può scegliere il comparto di investimento, fare simulazioni della tua pensione e dei rendimenti, visualizzare il tuo conto previdenziale, determinare la percentuale del tuo contributo, sempre tutto on line.

L’importante è cominciare subito, prevenire l’incremento del gap previdenziale, e utilizzare al meglio i vantaggi che l’adesione al fondo comporta: trattamento fiscale di ampio favore, contributo del datore di lavoro, potenzialità dell’investimento finanziario di lungo periodo.

Informati sul www.fondoespero.it, e sui canali social Facebook, Instagram e Youtube, scrivi a [email protected] o telefona a 06 5227 9155. Il futuro comincia ora.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa

PUBBLIREDAZIONALE