Home Attualità Con il popolo venezuelano contro ogni tentativo golpista

Con il popolo venezuelano contro ogni tentativo golpista

CONDIVIDI
Il Sisa esprime la più sincera e forte amicizia e solidarietà al popolo venezuelano che, da quindici anni, grazie al grande Hugo Chavez, che mi pregio di aver amato e conosciuto, ha intrapreso il cammino del socialismo bolivariano.
Un cammino di giustizia, di uguaglianza, di libertà, un cammino che ha permesso a milioni di donne e di uomini di curarsi, di studiare, di lavorare, di avere una casa, vincendo uno sfruttamento che datava dal tempo del colonialismo spagnolo.
I tentativi di distruggere il cammino bolivariano del popolo e tornare a imporre al Venezuela lo sfruttamento imperialista e il relativo sfruttamento dei venezuelani non può e non deve prevalere.
I fascisti e i golpisti, senza vergogna, su internet scrivono: “aiuta il Venezuela, uccidi un chavista”, dimostrando che l’odio, la violenza e la sopraffazione sono il loro orizzonte politico.
Chavez, il presidente Maduro e tutte e tutti i venezuelani che nel solco di Bolivar e Marx stanno costruendo la pace, l’amore, il benessere e la prosperità del popolo meritano di essere difesi e sostenuti.
Il nostro sindacato è e sarà sempre con voi, con il popolo, perché l’amore sarà sempre più grande della ignobile violenza dei prevaricatori.
Viva el socialismo bolivariano! Viva Venezuela!