Home Attualità “Dillo al ministro Fioramonti”: scrivi la tua proposta per migliorare la scuola

“Dillo al ministro Fioramonti”: scrivi la tua proposta per migliorare la scuola

CONDIVIDI

“Mi metto assolutamente a disposizione: datemi un paio di settimane e non solo per comunicare quelle che sono le priorità che intendo perseguire nei prossimi mesi, ma anche per discutere con voi quelle che sono le esigenze e le necessità del mondo della scuola, che ritengo essere così importanti e al tempo stesso complesse”.

Sono le parole che che il neo Ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti ha rilasciato a La Tecnica della Scuola subito dopo aver ricevuto l’incarico.

L’ex vice ministro della scorsa legislatura ha quindi espresso il desiderio di confrontarsi con i nostri lettori.

Icotea

E noi abbiamo raccolto immediatamente l’invito: la nostra testata lancia l’iniziativa “Dillo al ministro Fioramonti“, che vuole proprio mettere in contatto il nostro pubblico con il nuovo capo del Ministero dell’Istruzione.

Come funziona “Dillo al ministro Fioramonti”

L’iniziativa si svolgerà principalmente sui nostri canali social: per far sentire la propria voce la Tecnica della Scuola ha aperto un gruppo Facebook dove esprimere il proprio pensiero. (CLICCA QUI PER PARTECIPARE).

Per partecipare alla nostra iniziativa e far sapere le priorità e le vostre idee per la scuola italiana, potete anche scrivere a [email protected].

Le vostre proposte saranno pubblicate anche sul nostro sito.