Home Alunni “Dottori.it e la nonna ti portano in gita”: carica un video entro...

“Dottori.it e la nonna ti portano in gita”: carica un video entro il 28 febbraio

CONDIVIDI
  • Credion

Dottori.it, portale dedicato alla prenotazione online di specialisti, lancia il videocontest “Dottori.it e la nonna ti portano in gita”.

L’iniziativa è rivolta alle classi delle scuole superiori, chiamate a inviare un video in cui raccontano in modo divertente, creativo e originale i rimedi della nonna per mantenersi in salute; ai vincitori andranno 2.000 euro da spendere, con la propria classe, per l’organizzazione di una gita scolastica.

Icotea

 

{loadposition carta-docente}

 

Gli studenti possono caricare i loro filmati sull’apposita pagina fino al 28 febbraio 2017. Una volta validati dal team, i video saranno inseriti sulla pagina Facebook del contest e quindi disponibili per la votazione. Ad ogni like, o reazione positiva, corrisponde un punto mentre per ogni condivisione ne saranno attribuiti cinque; a questi si sommerà il voto della giuria di qualità che stilerà la classifica. La proclamazione avverrà sulla pagina Facebook il 5 marzo 2017. Il contributo di 2.000 euro per la gita scolastica sarà versato direttamente all’istituto scolastico della classe vincitrice. 

{loadposition facebook}