Home Contabilità e bilancio Emissioni NoiPa del mese di dicembre 2014

Emissioni NoiPa del mese di dicembre 2014

CONDIVIDI
  • Credion

Il 26 dicembre sul portale NoiPa del MEF sono stati pubblicati tre messaggi riguardanti le emissioni del mese di dicembre 2014.

Con messaggio n. 148-2014 il Ministero informa che per il mese di dicembre è prevista un’emissione di pagamenti urgenti nella data di giovedì 11 dicembre. È quindi necessario che i lotti di segnalazione con tipo “conguaglio a cedolino urgente”, siano  revisionati  entro le ore 18.00 di tale data. Dall’emissione urgente sono esclusi i dipendenti cessati per decesso e quelli per i quali risultano arretrati a debito non recuperati nel corso dei dodici mesi precedenti la rata di lavorazione.

Icotea

Il successivo messaggio n. 149-2014 prevede, come per le precedenti mensilità, un’emissione speciale  per la giornata di venerdì 12 dicembre per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario della scuola. Pertanto tutti gli elenchi che entro le ore 17.00 del suddetto giorno avranno completato l’iter autorizzativo saranno oggetto di emissione speciale.

Infine, è prevista anche una emissione speciale accessori per consentire il pagamento dei compensi accessori comunicati e autorizzati successivamente alla chiusura della mensilità di dicembre 2014. La data, concordata con Banca d’Italia e il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato è fissata per venerdì 12 dicembre 2014 (messaggio n. 150-2014).