Home Attualità Fanno scendere gli alunni e subito dopo il pullman si schianta

Fanno scendere gli alunni e subito dopo il pullman si schianta

CONDIVIDI
  • Credion

Tragedia sfiorata per gli studenti di due classi prime del liceo “Annibal Caro di Fermo”, grazie alla scelta dei loro prof di non farli tornare a casa con il pullman che li aveva accompagnati in gita a Napoli.

Secondo quanto rivela il ‘CorriereAdriatico.it’, i quattro insegnanti, memori della tragedia avvenuta in Spagna, e “dopo un viaggio d’andata a dir poco rischioso, con uno specchietto rotto contro un cartello e i richiami continui, disattesi, di moderare la velocità” hanno deciso di far scendere i loro studenti da bordo dell’autobus.

Icotea

E il viaggio di ragazzi e prof prosegue a piedi, pur se in superstrada, e nello stesso tempo comunicano all’agenzia che aveva organizzato la gita scolastica di volere un altro autista a disposizione

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

“Premonizione giusta” visto che poco dopo il “pullman carico, fortunatamente, solo delle valigie” si è schiantato contro una barriera new jersey. L’autista è ora ricoverato in gravi condizioni.

Le testimonianze, a riguardo, inquadrano il fatto come una tragedia annunciata.