Home Attualità Fanno scendere gli alunni e subito dopo il pullman si schianta

Fanno scendere gli alunni e subito dopo il pullman si schianta

CONDIVIDI

Tragedia sfiorata per gli studenti di due classi prime del liceo “Annibal Caro di Fermo”, grazie alla scelta dei loro prof di non farli tornare a casa con il pullman che li aveva accompagnati in gita a Napoli.

Secondo quanto rivela il ‘CorriereAdriatico.it’, i quattro insegnanti, memori della tragedia avvenuta in Spagna, e “dopo un viaggio d’andata a dir poco rischioso, con uno specchietto rotto contro un cartello e i richiami continui, disattesi, di moderare la velocità” hanno deciso di far scendere i loro studenti da bordo dell’autobus.

Icotea

E il viaggio di ragazzi e prof prosegue a piedi, pur se in superstrada, e nello stesso tempo comunicano all’agenzia che aveva organizzato la gita scolastica di volere un altro autista a disposizione

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

“Premonizione giusta” visto che poco dopo il “pullman carico, fortunatamente, solo delle valigie” si è schiantato contro una barriera new jersey. L’autista è ora ricoverato in gravi condizioni.

Le testimonianze, a riguardo, inquadrano il fatto come una tragedia annunciata.