Home Generale Giannini al liceo ‘L. da Vinci’ di Fasano

Giannini al liceo ‘L. da Vinci’ di Fasano

CONDIVIDI
  • Credion

Sarà il ministro dell’istruzione, Stefania Giannini l’ospite d’onore alla manifestazione “Io merito” organizzata dall’istituto superiore “L. da Vinci” di Fasano per martedì 24 maggio, nell’auditorium dell’istituto.

La scuola diretta intende così valorizzare le sue eccellenze. Infatti saranno consegnate nell’occasione ben quattro borse di studio: “Cittadinanza e legalità” dedicata alla professoressa Chelli Nardelli, “Bonne chance” dedicata alla professoressa Antonia Cavallo, “MatematicaMente” in memoria dello storico preside del liceo Mario Manfredi e “Orizzonte rosa”, offerta dal Lions Club Fasano Host.

Icotea

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

“Una scuola d’eccellenza è una scuola che considera e valorizza le eccellenze – si legge nell’invito alla consegna dei riconoscimenti -. Esse costituiscono il volto giovane che crede e spera, opera e investe, crea e annuncia il nuovo. E’ questo il “da Vinci” di Fasano: un luogo in cui crescere, maturare, decidere. E, perciò, meritare”.

Sempre in questa occasione saranno premiate le studentesse vincitrici del concorso nazionale organizzato dal Moige e dalla Samsung.