Home I lettori ci scrivono Gli insegnanti e la loro maleducazione su Facebook

Gli insegnanti e la loro maleducazione su Facebook

CONDIVIDI

Volevo scrivervi in merito all’articolo “I docenti del Sud? Tutti furbetti che offrono una qualità più bassa alle scuole del Nord” che sul vostro portale e su facebook sta scatenando un grande putiferio…

Sinceramente non mi sento toccata dalle parole del consigliere friulano, ha solo detto, provocando, quello che molti di noi pensano.

Icotea

Ebbene sì, anche noi del Sud spesso subiamo certi giochetti, come la 104… io sono al Nord però ogni anno scavalcata da tutti. Beh ho trovato la mia via all’estero.

Trovo disgustoso però la reazione su Facebook da parte di chi si occupa di educazione insulti, minacce, ecc. Io per aver detto la mia ho una “Troia” ed altri insulti in posta… da gente che rappresenta, si batte, va in TV a parlare coi politici però poi a livello morale ed umano merita zero.

Non capisco il livore degli insegnanti, la guerra Nord e Sud, la reazione di lesa maestà!

Dopo questa notte, dove ho avuto minaccia ed insulti, sono contenta di fare altro ed altrove, e mi auguro che i miei figli non abbiano mai a che fare con questi insegnanti che insultano, su un forum di insegnanti con insegnanti.

All’estero la chiamata è da parte del preside… ecco spero anche qui qualcuno legga e ne tragga le conseguenze.