Home Università e Afam Graduatorie nazionali docenti AFAM per l’attribuzione di incarichi a T.I. e a...

Graduatorie nazionali docenti AFAM per l’attribuzione di incarichi a T.I. e a T.D.

CONDIVIDI

Con decreto Miur 597 del 14/08/2018 è indetta la procedura per la costituzione di graduatorie nazionali utili per l’attribuzione di incarichi a tempo indeterminato e determinato, per il personale docente delle Istituzioni statali dell’alta formazione artistica, musicale e coreutica.

La domanda di ammissione alla procedura deve essere redatta esclusivamente secondo quanto previsto dal modello di cui all’Allegato A e presentata entro 30 giorni a partire dalle ore 10.00 del giorno successivo alla  pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV serie speciale, Concorsi ed Esami, di apposito Avviso e della contestuale pubblicazione (avvenuta il 4 settembre) del Bando sul sito internet www.miur.gov.it (Sezione AFAM) e sul sito http://afam.miur.it.

Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

ICOTEA_19_dentro articolo

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica dal sito Internet http://afam.miur.it/AccessoGraduatorie previa registrazione.

 

CONDIVIDI