Cominciano ad essere comunicati i primi esiti della maxiprocedura con cui saranno attribuite le sedi sia per coloro che saranno immessi in ruolo da GPS di prima fascia e da elenchi aggiuntivi con l’attribuzione di una supplenza annuale al 31 agosto, sia per coloro che otterranno una supplenza al 31 agosto o al 30 giugno.
Nella giornata di oggi gli AT di Bari e di Lecce, ad appena quattro giorni dalla chiusura del termine per la presentazione delle domande e relativamente ad alcune classi di concorso, hanno già pubblicato gli esiti delle immissioni in ruolo da GPS.
Come è noto, gli esiti saranno comunicati via email nei prossimi giorni sia agli aspiranti alle nomine in ruolo da GPS di prima fascia su posto comune e su posto di sostegno, sia agli aspiranti a supplenze.
I risultati sono attesi per tutti entro il 31 agosto secondo il cronoprogramma ministeriale anche se limitatamente per le supplenze si potrebbe sforare di qualche giorno soprattutto nelle grandi province.
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.