Sono chiuse da qualche giorno le iscrizioni per i programmi scolastici proposti da Intercultura. Le domande, infatti, sono state presentate entro l’11 novembre scorso. Nel corso delle prossime settimane si svolgeranno gli incontri di selezione in tutta Italia.
Nuove opportunità saranno invece previste con i programmi estivi, le cui iscrizioni riapriranno dal 1° dicembre 2019.
I programmi estivi di Intercultura si rivolgono agli studenti tra i 14 e i 18 anni e permettono di vivere un’esperienza alla scoperta di Paesi nuovi, oppure di trascorrere un periodo all’estero in una destinazione più tradizionale.
Le opportunità sono molte, con scadenze differenti a seconda del Paese di destinazione:
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.