Home Generale “La catastrofe climatica incombe”

“La catastrofe climatica incombe”

CONDIVIDI

“La catastrofe climatica incombe”, ha detto il segretario generale della Nato, Ban Ki-moon, avviando i lavori della settimana ministeriale alla Conferenza sul clima di Parigi (COP21). “Il mondo si aspetta da voi più di mezze misure”, ha ammonito Ban, chiedendo ai ministri dell’Ambiente di 195 paesi che da oggi lavoreranno sulla bozza dell’accordo sul clima, di intervenire in modo drastico contro il riscaldamento anche prima del 2020, anno di entrata in vigore del futuro accordo. “Le decisioni che prenderete a Parigi – ha continuato Ban – avranno ripercussioni per i secoli a venire.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

Icotea

{loadposition bonus}

Il mondo intero ha gli occhi puntati su di voi. Sette miliardi di persone vogliono sapere che voi, i leader politici, avete a cuore i loro interessi e quelli dei loro figli”. “Davanti a noi vi è un grande pericolo, impossibile da ignorare”, ha concluso Ban, “Mi affido alla vostra leadership e alla saggezza delle vostre decisioni per il benessere dell’umanità”.