Home Mobilità Mobilità 2019, gli esiti saranno pubblicati il 24 giugno

Mobilità 2019, gli esiti saranno pubblicati il 24 giugno [VIDEO]

CONDIVIDI

NOTIZIA AGGIORNATA: GLI ESITI SARANNO IL 24 GIUGNO

Dopo i rumors degli ultimi giorni, arriva la conferma dello slittamento degli esiti della mobilità 2019: infatti, fonti interne al Ministero dell’Istruzione, riferiscono che non sarà possibile rispettare la data preannunciata del 20 giugno, a causa di problemi tecnici.

Ecco il punto di Lucio Ficara sulle tempistiche della mobilità e delle assegnazioni provvisorie.

ICOTEA_19_dentro articolo

Pertanto, i docenti che hanno prodotto la domanda in primavera, dovranno attendere un paio di giorni in più per conoscere l’esito.

E’ probabile la pubblicazione di una nota del Ministero a breve in cui fornirà l’ufficialità e i dettagli per quanto riguarda gli eventuali reclami.

Ricordiamo che i docenti interessati hanno già ricevuto la notifica: all’interno dell’archivio dell’area riservata ai docenti delle Istanze Online vengono depositati gli atti di notifica del controllo del punteggio della domanda, di mobilità 2019/2020.

L’avviso di notifica della convalida della domanda di mobilità 2019/2020 arriva, contemporaneamente al deposito della stessa nell’archivio del Polis, anche sulla casella di posta elettronica del docente indicata nella piattaforma delle Istanze Online.

C’è attesa anche per i tempi di domanda dell’assegnazione provvisoria: secondo le previsioni, potrebbero avvenire entro le prime due settimane di luglio, ma restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale del Miur.

CONDIVIDI