Home Attualità Mobilità 2021/2022, revoche, graduatorie interne e soprannumeri

Mobilità 2021/2022, revoche, graduatorie interne e soprannumeri [DIRETTA ore 16]

CONDIVIDI
  • Credion

Oggi, mercoledì 5 maggio alle ore 16, ritorna l’appuntamento con La Tecnica della Scuola Live. I nostri esperti affronteranno la tematica della mobilità 2021/2022, riguardo le fasi successive alla presentazione della domanda. Si toccheranno i temi delle revoche delle domande di mobilità, delle graduatorie interne di Istituto, dei docenti soprannumerari, dei possibili reclami e degli esiti finali della mobilità.

Si affronteranno tematiche riferite ai reclami da fare sugli atti di notifica delle domande di mobilità e sulle graduatorie di Istituto per l’individuazione dei perdenti posto. Si parlerà anche delle domande di mobilità da presentare da parte dei docenti soprannumerari, spiegando le modalità e le opportunità. Un altro argomento che verrà trattato sarà quello riferito alle precedenze riferite per l’esclusione dalle graduatorie interne di Istituto.

Icotea

Parleremo della situazione dei docenti soprannumerari e opportunità che hanno dal momento che dovessero ricevere l’atto di notifica della perdita del posto, il vincolo quinquennale dei docenti assunti per l’a.s. 2020/2021 e assunti da graduatorie FIT scuola secondaria nell’a.s. 2019/2020, cosa succede in caso della perdita del posto, e delle graduatorie interne di Istituto, chi viene escluso.

Su questi temi daremo risposte ai dubbi e alle domande dei nostri lettori.

La diretta può essere seguita sui nostri canali Facebook e Youtube, dove potete rivolgere le vostre domande ai nostri esperti di normativa scolastica il prof. Lucio Ficara, l’avv. Dino Caudullo e il prof. Salvatore Pappalardo. Condurrà la diretta il giornalista Daniele Di Frangia.

iscriviti

ISCRIVITI al nostro canale Youtube

METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook