Home Personale Neoassunti, disponibile il questionario sulla formazione online ma Indire funziona a singhiozzo

Neoassunti, disponibile il questionario sulla formazione online ma Indire funziona a singhiozzo

CONDIVIDI

E’ online sulla piattaforma INDIRE per i docenti neoassunti nell’a.s. 2015/16 o per coloro che hanno ottenuto il passaggio di ruolo nella sezione relativa ai questionari, il modello da compilare sul web a domande chiuse ed aperte sulla formazione online.
Si tratta di una serie di domande – spiegano dall’INDIRE “al fine di raccogliere indicazioni sull’efficacia dell’approccio proposto in relazione alla parte online del percorso (portfolio) definito nel DM 850/2015 e nella CM 36167/2015”.

L’attività può svolgersi in più sessioni salvando i dati inseriti. Quindi dopo avere inviato definitivamente il questionario sarà possibile scaricarlo in formato pdf.

Icotea

Tuttavia, da qualche giorno la piattaforma INDIRE sta funzionando a singhiozzo impedendo spesso l’accesso ai numerosi docenti che in questi giorni si stanno affannando a completare l’inserimento del materiale o a completare le risposte alle domande presenti nei diversi questionari prima dell’invio definitivo e la stampa da presentare al comitato di valutazione prima del colloquio finale.